374e6bdcca Devo ammettere che Best Men è stato uno di quei film che avevo passato decine di volte al negozio di video, ogni volta che intendevo controllarlo. Ma sono contento che finalmente l'abbia fatto. In un certo senso questo è proprio come gli altri criminali criminali. La trama non ti farà indovinare, ma non è questo il punto. Invece il ritmo del film corrisponde alla città rilassata in cui è ambientato. E il film gioca sicuramente per le risate su ogni tentativo di pathos. Il che è positivo, l'ultima cosa di cui abbiamo bisogno è un altro film che cerca di essere più di quello che è realmente. Tutto il pubblico è invitato a fare un calcio indietro e godersi il viaggio. Tuttavia, il film non è privo di sorprese, vale a dire le esibizioni di Dean Cain e Sean Patrick Flanery. Dean Cain è una rivelazione - dimentica Superman, questo ragazzo dovrebbe sicuramente mirare a parti come queste. Porta una sensibilità al suo ruolo che smentisce il suo precedente ruolo televisivo. E Sean Patrick Flanery riceve una menzione per la sua abilità nel dialogo shakespeariano. Oggi sul grande schermo non ci sono molti attori che lo fanno sembrare così facile, specialmente se si considera che non tutti i dialoghi pronunciati sono originali (e quindi senza standard o interpretazioni preliminari che guidano la strada). Complimenti anche agli scrittori, per aver fatto un ottimo lavoro. Tuttavia, non lasciare che Shakespeare metta via qualsiasi fan d'azione: ce n'è più che abbastanza per mantenere il sangue in circolazione. Shakespeare più shootouts e uno sposo che sarà in ritardo - questo film è pazzo. C'è un rapinatore di banche noto come Amleto che lavora nella zona che cita Shakespeare durante le sue rapine. Quattro amici Buzz (Dean Cain), Teddy (Andy Dick), Billy (Sean Patrick Flanery) e Sol (Mitchell Whitfield) sono venuti a prendere Jesse (Luke Wilson) dal carcere rilasciato dopo circa 3 anni. Sono tutti vestiti in smoking che vanno al matrimonio di Jesse con Hope (Drew Barrymore). Billy viene lasciato in banca e si rivela essere il bandito mascherato Amleto. Poi il resto dei ragazzi va in banca. Sono sorpresi dalla rapina in banca di Billy e si uniscono a loro. Lo sceriffo Phillips (Fred Ward) circonda il gruppo, e risulta essere il padre di Billy. <br/> <br/> Questa è una copia scadente di "Dog Day Afternoon". Billy è troppo patetico. L'FBI è troppo ridicola. Le altre persone nel gruppo non hanno senso. Sta cercando di essere una strana commedia d'azione. Tranne che è più stupido che divertente. Ed è un'idea orribile avere Andy Dick che lo sta prendendo in mano. Penso che i registi stiano tentando un film DDA simile a Tarantino, ma non hanno le capacità per farlo. Si presenta come un debole omaggio al grande film. iniziava bene, ma sembrava che il film avesse una crisi di identità per la maggior parte. Ho il sospetto che abbiano finito i soldi quando stavano girando e si sono limitati a quello che avevano. una grande delusione di tamara davis (anche se non così grande come scoprire che ha diretto un film di b.spears - che cosa mi ha pensato Mike? <br/> <br/> 2/10 Per qualche ragione, sto scoprendo che mi piacciono moltissimo i film di Tamra Davis. Ho avuto la fortuna di prendere questo su HBO _ a tarda notte e ho visto tutto. I fan di Dean Cain devono controllare questo. La trama è distorta, ma le risate arrivano qua e là ed è abbastanza interessante da mantenere l'interesse dello spettatore. Forse non avrei dovuto amare & quot; Best Men, & quot; ma l'ho fatto. L'ho visto ieri sera tardi su HBO o Showtime, non ricordo quale, con riserve e scarse speranze. La valutazione di 6 qui sembrava abbastanza decente, ma il commento (s) che ha mostrato sulla pagina principale delle informazioni sembrava piuttosto negativo. Comunque, ho deciso di dare al film una possibilità. <br/> <br/> Sono davvero contento di averlo fatto. Questo film ha avuto alcune risate e alcuni momenti lacrimosi. Io, personalmente, entrambi ridemmo e piangemmo forte, e so per certo che non era solo a causa del tempo che trascorreva la notte a influenzare la mia razionalità e / o le emozioni. Ho perso i primi 10 minuti circa del film, cosa che mi ha un po 'confuso, ma non penso che sia troppo importante - mi assicurerò di affittare o comprare (questo dovrebbe essere economico se posso trovarlo) e guardarlo di nuovo per scoprirlo. Detto questo, passerò alle mie opinioni sui singoli attori / personaggi. <br/> <br/> Non avevo mai sentito parlare di Dean Cain prima. Lo riconobbi vagamente senza sapere da dove - risulta che era l'ospite di & quot; Ripley's Believe It or Not, & quot; che guardavo abbastanza spesso. È l'unico posto in cui l'abbia mai visto, quindi non avevo idea di quali fossero le sue capacità recitative in questo film. Sono stato contento della performance di Cain come Buzz. Aveva un corpo e un atteggiamento perfetti per il "duro militare", & quot; anche se avrebbe potuto essere un po 'più morbido durante certe scene. Tuttavia, ha fatto abbastanza bene, e certamente non ha sminuito il film. <br/> <br/> Sono andato nel film che mi piace Andy Dick.Mi ha fatto ridere a crepapelle in "Hebrew Hammer, & quot; Guardo le sue serie & quot; The Assistant & quot; ogni volta che posso, e ho apprezzato tutte le piccole parti degli ospiti che ha avuto in una grande quantità di film. Ad eccezione di & quot; The Assistant, & quot; L'avevo visto solo nelle impostazioni di slapstick. Sebbene fosse certamente divertente - a volte persino divertente - era un tipo diverso di divertente, e mi piaceva davvero. Mi piacerebbe vederlo in più ruoli come questo: divertente, ma un po 'serio. Ha fatto un ottimo lavoro come Teddy; Vorrei solo che avesse avuto più tempo sullo schermo. Forse se avessi catturato quei primi minuti del film ne avrei visto di più. <br/> <br/> Sean Patrick Flanery è stato sicuramente il protagonista dello spettacolo nella mia mente. L'unico altro film in cui l'avevo visto era & quot; Polvere, & quot; e non l'ho riconosciuto affatto qui - ho solo scoperto che era lo stesso attore quando ho controllato la sua pagina bio qui. In & quot; Uomini migliori & quot; ha fatto un ottimo lavoro come Billy. Ha consegnato le sue linee di Shakespeare incredibilmente bene, senza sembrare esitante, falso, o qualcosa del genere. Le linee sono appena uscite, e penso di essermi innamorato un po '. Le sue scene con suo padre erano perfettamente credibili. Tutto sommato, Billy era solo il mio personaggio preferito. <br/> <br/> Mitchell Whitfeld ha fatto bene come Sol. Non l'avevo mai visto prima di questo film, quindi non sapevo cosa aspettarmi; Non ero deluso. La sua migliore battuta nel film è "Io sono ebreo"; uno - così divertente! <br/> <br/> Ho visto molti film di Luke Wilson prima, e l'ho sempre trovato davvero piacevole. Ciò era vero in & quot; Best Men & quot; anche. Mi sentivo davvero male per il suo personaggio, Jesse - Voglio dire, vieni, bloccato in una rapina in banca il giorno del tuo matrimonio? Questo fa schifo. Un buon personaggio, anche se (sorprendentemente) non era sullo schermo molto più degli altri personaggi. <br/> <br/> Infine, c'è Drew Barrymore nei panni di Hope. Questa donna è una delle mie attrici preferite di tutti i tempi, quindi sono rimasto un po 'deluso nel vedere che è stata a malapena sullo schermo. Per i pochi minuti in cui la vediamo, tuttavia, ha fatto bene. <br/> <br/> Anche se questo film sembrava un po 'casuale - parti disumane di umorismo, dramma e azione - era comunque un ottimo orologio. Lo affitterò definitivamente, e se mai lo vedessi in vendita sarò sicuro di comprarlo immediatamente. Gli do un 7 su 10: una trama leggermente più coerente gli avrebbe dato un 8.
tingtarino Admin replied
371 weeks ago