b0e6cdaeb1 lo guardavo sempre da bambino. ora ho 23 anni e continuo a godermelo! non mi importa quanto possa essere banale, lo show originale dei power rangers è stato super divertente e divertente. E 'divertente vedere gli effetti molto approssimativi degli anni '90 ma ovviamente per il momento era probabilmente un enorme budget per questi episodi. una delle cose migliori dello show era che non era offensivo, volgare, sessuale ecc. come quello che passa per & quot; kids & quot; mostra questi giorni. insegnava i valori morali di base che ogni bambino poteva imparare senza batterti in testa. il cast è stato simpatico (ogni razza era rappresentata, nera, bianca, cinese, nerd, ragazza della valle, lol) e lo spettacolo ha avuto uno dei più stupefacenti brani tematici di sempre. Non ho nemmeno contato gli altri power rangers per gli show, è inutile cercare di rimettere a posto la squadra ancora e ancora, con tutti i nuovi look di Lamer. i vestiti originali erano disegni semplici e incredibilmente, hanno funzionato. i cattivi erano spesso tempi ridicoli, persone in costume, ma è così divertente guardare questa roba. lo show sembra avere una forte influenza giapponese. lo spettacolo spesso sembra molto etico, sembra che siano stati fatti per vendere giocattoli in determinati momenti, ma è come, allo stesso tempo cool! Non conosco nessun ragazzo della mia età che non abbia una figura d'azione del power ranger. di recente ho visto che riportavano i power rangers originali nei corridoi dei giocattoli nei negozi, ed essendo un grande fan della serie originale, non potevo fare a meno di prenderli. sono un fanatico, e non mi interessa! questa è la mia infanzia, insieme ai film originali di Batman. questo è quello con cui sono cresciuto, quindi mi rende felice riviverlo e spero un giorno di poterli mostrare ai miei figli quando li avrò. FORZA FORZA POWER RANGERS! Questo spettacolo è facile da trasportare, pensiamoci, enormi dinosauri che sembrano gigantesche figure d'azione, eroi rivestiti di spandex in caschi dall'aria pazzesca. E il ragazzo è stato imbustato. <br/> <br/> Sacco ingiustamente insaccato? Sì e no. Le storie sono banali, la maggior parte delle volte. Tuttavia, se perseveri, prima o poi otterrai una bella storia, di solito in due o più episodi. <br/> <br/> Trovo che lo spettacolo sia divertente da guardare, quando la storia non è banale, specialmente quando le trame principali vengono portate avanti. Sembra che siano stati fatti alcuni episodi, giusto per riempire una stagione. <br/> <br/> Guarda oltre i costumi / mostri pazzi e fatti coinvolgere nella storia, che può diventare abbastanza buona. Mighty Morphin Power Rangers è stato molto stupido quando è iniziato. Gli effetti erano economici e le storie erano molto banali. Non è stato fino alla fine dello spettacolo che hanno iniziato a essere creativi e seri. Certo era per i bambini, ma a quel punto dello spettacolo, la serie aveva un livello di maturità. Lo spettacolo andava bene, ma per la maggior parte sarebbe piaciuto solo ai bambini piccoli. Tutti hanno apprezzato le prime stagioni dei Power Rangers. Le linee incredibilmente dozzinali, le trame ridicole e le scene di combattimento di mostri giganti hanno reso il tutto più guardabile. E 'stato sicuramente visto da più persone di quanto pensi quando è uscito. Tutti cercano di nascondere il fatto che l'hanno guardato ogni volta che si è verificato un nuovo episodio. Lo spettacolo era esagerato e si è oscurato. La stessa cosa stava per accadere in ogni episodio, ma non importava. Sapevi che ci sarebbero stati dei piccoli scontri, Rita si sarebbe arrabbiata, avrebbe reso il suo mostro enorme .. che alla fine avrebbe portato a Morphin Time! Ogni cattivo aveva la sua abilità e il suo aspetto unici. Ti hanno fatto ridere tutti. Lo spettacolo ha perso il suo splendore mentre andava avanti, ma ti garantisco che devi dire che le prime stagioni dei Power Rangers sono state un classico totale! Non vedo perché tutti qui stiano sbagliando lo show originale dei Power Rangers. Quasi ognuno di loro sta dicendo che ora che sono tornati indietro e l'hanno guardato da adulto, ha una recitazione orribile, dialoghi orribili e temi pazzeschi e ripetitivi. Sì, beh, indovina un po ': non è stato fatto per te tornare indietro e guardare da adulto. Era pensato per i bambini. Gli spettacoli per bambini non dovevano avere la migliore recitazione o la miglior sceneggiatura. Se avessero i soldi per assumere persone per vincere premi per recitazione e scrittura superba, non avrebbero sprecato il loro tempo in uno spettacolo per bambini. <br/> <br/> I Power Rangers erano pensati per i bambini da guardare, per essere in grado per capire e seguire, e per imparare dai temi scurrili e ripetitivi che il bene vince sul male, il lavoro di squadra è una grande cosa, e devi credere in te stesso. È riuscito a trasmettere questi messaggi? Penso che sia così. Lo ha fatto in un modo che piaceva ai bambini, un modo che era & quot; cool & quot; durante il suo tempo. Aveva dei personaggi che i bambini potevano vedere e guardare. Jason era il leader della squadra coraggioso, Zach era il "liscio". ballerina, Billy era intelligente e intraprendente, Trini era determinata e disponibile, Kimberly era umile e aggraziata, e Tommy era nobile e altruista. Lo spettacolo ha sottolineato che le persone hanno dovuto lavorare insieme come una squadra per combattere il male, e quando le situazioni sono peggiorate, non si sono arrese e hanno trovato un modo per arrivare. E nelle poche occasioni in cui si può dire che hanno perso, che hanno perso onorevolmente ed erano contenti di ciò che ne è uscito. <br/> <br/> Davvero non vedo giudizi equi in molte recensioni qui dopo averlo osservato come un adulto. Un adulto non ne ricaverà la stessa cosa come farebbe un bambino. Avevo 7 anni quando lo show ha debuttato, e l'ho adorato. Ora, certo, posso vedere diversi difetti nella consegna complessiva delle prestazioni, ma trasmette comunque il messaggio in modo comprensibile ai bambini. È lo stesso con Power Rangers, Pokemon e qualunque altra cosa sarà. Hanno messaggi meravigliosi e meravigliosi per i bambini, e questo è tutto ciò che devono essere. <br/> <br/> Concesso, Mighty Morphin "La storia di Power Ranger con 5 adolescenti normali di una città media con potenziato potere combattivo è un po ' Più credibile del nuovo Power Ranger mostra dove volano attraverso lo spazio su hoverboard e atterrano su altri pianeti, ma hey, almeno i nuovi spettacoli stanno cercando di mantenere le cose fresche.
tingtarino Admin replied
376 weeks ago