374e6bdcca Riassunto: da bambina Rayne ha visto sua madre essere violentata e uccisa dal potente vampiro Kagan. In realtà, lei stessa è il risultato di uno di quegli stupri ed è metà umana, metà vampiro, un umido. Ciò significa che ha alcuni punti di forza e alcuni punti deboli. Come essere bruciati dall'acqua e guariti bevendo sangue. Uno spettacolo da maniaco itinerante lo usa, tiene la ragazza in gabbia e incatenata, e la mostra nel loro atto di mostri. Ma una notte scappa e inizia la sua caccia alla vendetta, per Kagan. Anche Kagan sta cacciando, per tre reliquie che potrebbero dargli un potere illimitato. Rayne lo apprende e inizia la ricerca delle reliquie, per usarle per avvicinarsi a Kagan. Nella sua impresa incontra tre guerrieri della Confraternita di Brimstone, una società segreta che ha giurato di combattere contro tutti i vampiri. <br/> <br/> Commenti: Quando guardavo questo mi chiedevo cosa stessero pensando quando realizzarono questo film. Basato su un gioco popolare, un buon cast con alcuni nomi noti e attori esperti e ancora questo terribile risultato. Perché? Come? Dovrebbero essere in grado di fare qualcosa di meglio nel sonno. <br/> <br/> Prima di tutto, la storia, che non è stellare all'inizio, è piena di piccole incongruenze e strane decisioni prese dai personaggi. Spesso hai la sensazione che tutto ciò non si sia verificato, o ti chiedi quanto sia stato stupido quel particolare personaggio.In secondo luogo, la trama contiene fastosamente molte cose, solo a cavallo. <br/> <br/> La mia obiezione successiva è il punteggio. Spesso totalmente fuori dall'armonia con la storia, e altre volte banale e semplice. Non ha mai elevato il film o promosso la storia. Un buon punteggio aumenta la suspense e acuisce le emozioni. Nel migliore dei casi questo punteggio è stato dimenticato, nel peggiore dei casi ha disturbato il film. <br/> <br/> Ma il più grande errore di tutti è il gioco della spada. L'obiettivo del film è mostrare una bella azione e fantasiosi giochi di spada. Quindi è sorprendente e un'enorme lacuna che nessuno sembra essere in grado di gestire una spada. Per lo più le spade sembrano grandi e pesanti, gli attori sono lenti e goffi con le spade. Quindi i combattimenti diventano cattivi, noiosi e noiosi e troppo evidentemente coreografati. Spesso i combattenti parano attacchi che non sono ancora iniziati. Questo è sorprendente perché Loken dovrebbe essere più fiducioso con le spade e combattere dopo la maledizione degli anelli, dove era molto più fiduciosa con le armi. E gli altri attori che dovevano fare un po 'di spada dovrebbero aver avuto qualche allenamento, dubito che l'abbiano mai avuto. Ora sembra che & quot; Ehi, voi ragazzi avete giocato a cavaliere e recintato con bastoni da bambini? Allora sai come farlo … & quot; Il risultato è terribile. <br/> <br/> L'unica cosa che questo film ha molto è sangue e sangue, spesso di cattiva qualità. Ma ha il coraggio di mostrare & quot; icky & quot; momenti come quelli di altri film tagliati. Tuttavia, ciò non giustifica le repliche ingiustificate rieseguite alla fine … <br/> <br/> Conclusione: Evita. <br/> <br/> 3/10 Non so se Uwe Boll abbia mai provato uno dei giochi di BloodRayne, o se avesse mai letto le trame alle loro spalle. Ci sono alcune cose imperdonabili nel film, e sono spoiler, ma le menzionerò comunque. E quando dico BloodRayne 1 e 2 o BR1 / 2 intendo i giochi, non il film <br/> <br/> 1: Beliars parti, trovato dai nazisti in BloodRayne 1. Kagan non ha mai nulla a che fare con le parti di Beliar, anche se probabilmente sa che esistono. Inoltre, Beliar non è una specie di vampiro, è un demone. È stato ucciso e fatto a pezzi secoli fa, le sue parti sparse per il mondo. <br/> <br/> 2: Kagan. Colpito dal frammento di vesper (a causa di un'esplosione causata dal mentore di Raynes) quando attraversa i nazisti cerca di afferrare Rayne, ucciso in BloodRayne 2 (tempo moderno). In realtà, in BloodRayne 2 Rayne è convinto che Kagan sia morto nell'esplosione, e che è successo ad un certo punto subito dopo le parti di Beliars sparse in BR1. <br/> <br/> 3: La società Brimstone non entra in contatto con Rayne fino al 20: th secolo. 2 preventivi del primo gioco & quot; Questo è quello che abbiamo guardato & quot; (Brimstone) e & quot; The Brimstone Society ha bisogno di lei, estenderemo un invito & quot; <br/> <br/> 4: Alcune citazioni dal sito web bloodrayne.com & quot; Nel 1932 una ragazza americana fu arrestata in Europa. … & quot; & quot; Il nome della ragazza era Rayne … & quot; & quot; … È stata accolta da un'organizzazione clandestina che si definisce la Brimstone Society … & quot; <br/> <br/> Ciò che Uwe Boll ha cercato di fare era combinare il super-cattivo con la super-arma .. .. Mentre guardavo il film, in realtà mi sono arrabbiato con lui per la sceneggiatura. Tutto sommato, il tempo è sbagliato, le lame sono sbagliate, la trama è sbagliata, la storia di fondo su Rayne è sbagliata … <br/> <br/> Almeno la recitazione è abbastanza buona da sollevare il mio voto per un 3. Non riesco a crearne uno più alto, ma è soprattutto a causa di Boll, e il mio amore per la vera storia di BloodRayne. Ho dato a questo film un due, semplicemente perché era molto meglio di Alone in the Dark. Concesso, Alone in the Dark e Bloodrayne sono gli unici due film di Uwe Boll che ho visto. Almeno Bloodrayne non mi ha fatto addormentare. A differenza di Alone in the Dark. Devo dire che forse Uwe dovrebbe passare un po 'più di tempo nei suoi film, forse allora, potrebbero valerne la pena. Devo ammettere che l'unica parte che era decente era la scena del sesso. Se solo perché almeno avesse un'attrice di bell'aspetto per interpretare Rayne. Tuttavia, Uwe, tette e sangue non fanno un buon film. Soprattutto quando possiamo dire che i cadaveri sono di gomma ogni volta che vengono colpiti con una spada. Ovviamente buoni film come Saw, sono stati realizzati in meno tempo, quindi forse è solo il regista. Tutto sommato, se vuoi vedere un buon film, non affittarlo. Se, tuttavia, vuoi vedere gore senza cervello e un bel paio di tette … vai avanti e guarda Bloodrayne. Da dove cominciare questo pezzo di spazzatura cinematografica: vediamo, forse possiamo iniziare con il fatto che Michael Madsen non può agire. In modo strano, ho pensato per tutto il tempo che stava giocando a un alcolizzato lavato. Quindi passiamo alle scene di combattimento, in cui le spade sono trattenute in una posizione e poi colpite dopo, rovinando l'impressione che si stia verificando una lotta. Forse è la scena del sesso che è così brutta che non può essere descritta. Quando il film era finito, ero fisicamente malato e volevo i miei soldi indietro. Immagino che il lato positivo sia leggermente migliore di Alone in the Dark. <br/> <br/> L'intera scena del sesso era così brutta, intendo quante donne si svegliano da un incubo e poi fanno sesso con un ragazzo. Non so nemmeno? Certo, Kristeanna Loken è sexy, ma anche quella non può salvare la scena del sesso. Bene, dato che ho commentato il 2 ° film di Bloodrayne, ho pensato che fosse sensato commentare anche il primo. Cercherò di essere breve perché sarebbe una perdita di tempo e fatica scrivere una lunga recensione per qualcosa che non vale nemmeno la pena. Non avevo mai sentito il regista Uwe Boll fino a quando non ho visto questo particolare film. In termini di presa in giro per la continuità della storia di un VG in film, penso che anche i ragazzi avrebbero potuto fare un lavoro migliore di quello che ha fatto il signor Uwe Boll. Signor Uwe Boll, non intendo metterti a terra, ma affrontalo, questi sono i fatti, il tuo lavoro lascia molto a desiderare una perdita totale di tempo, denaro e fatica. Se sei così appassionato di dirigere film sui vampiri legati ai VG e cestinarli in un modo irriverente e irriverente.Questo film è una grande delusione su tutta la linea, ma poi alcuni di noi si sono abituati al signor Boll's & quot; stilizzato & quot; lavora e sai evitare un film come la peste ogni volta che vediamo "Diretto da Uwe Boll & quot;
tingtarino Admin replied
376 weeks ago