374e6bdcca Questo non è in realtà un orrore, dal momento che in nessun momento c'è un brivido reale o un pizzico di orrore. La trama è ridicola e gli attori giocano in media. Quello che mi fa incazzare di questo genere di film è che, al di là delle loro interpretazioni semplicistiche della religione e del loro umorismo, ci sono veri messaggi religiosi. Questo potrebbe essere stato ben finanziato da qualche culto cristiano o qualcosa del genere. Potrebbe anche essere stato finanziato da un pazzo senza senso per gli affari :) perché il film fa schifo. <br/> <br/> Conclusione: puoi divertirti con questo, se ci provi davvero, ma quello sarebbe il tuo merito, non del film. L'unica cosa bella di questo film sono le ragazze. E non c'è pollame in questo film :) … cattivo riassunto e dà l'impressione che il film sia stato risucchiato. Al contrario, è un bel cambiamento vedere un film che non ha molto a che fare con i CGI e le stelle A-list. Questo film dimostra che un buon film può essere fatto a buon mercato! Sì, alcuni effetti sono cheezy, ma questo non è Manos: The Hands of Fate, non di un longshot. Due ladri (e amici) vanno a rubare la Lazarus Rock e incontrano una fortuna insolita simile a ciò che Bruce Campbell ha subito in ED2. Prendono a calci il culo, ma si ricompattano e si preparano a sconfiggere Simon Magus, un villico un po 'generico, non troppo malandato a … ahh, ma sarebbe una cosa da raccontare e probabilmente puoi indovinare la risposta. Un film economico, buon modo per passare il tempo e ti lascia con un & quot; Mi è piaciuto molto quel tesoro di celluloide & quot; sensazione. Non la Redenzione della Shawshank o il Padrino, ma perché è una cosa di alto livello. Goditelo per il buon film che è. Questo film divertente è molto più complesso di quanto sembra essere in superficie. Divertente, spaventoso e originale può essere apprezzato a molti livelli, da una fuga senza pensieri a pensieri profondi sull'esperienza umana e sulla vita dopo la morte. Questo è un film che puoi guardare più e più volte e ogni volta significherà più per lo spettatore. Fai attenzione che potresti imparare qualcosa se non sei troppo impegnato a ridere o hai troppa paura di guardare. Inoltre il DVD ha delle riprese straordinarie dietro le quinte che sono molto informative su come sono stati fatti certi effetti speciali. Consiglio vivamente di aggiungere questo alla tua collezione come ho fatto per il prezzo basso di $ 14,99 per il dvd su Amazon.com, piuttosto che affittarlo. Questo è un film che si diverte a se stesso e incarna tutto il "Blue Moon" di; Film B-rated degli anni '80 e '90 … ma lo fa con stile. Semplicemente non li rendono più così. Sì, è banale, ma la recitazione è di prim'ordine, la trama è buona e gli zingari continuano a venire. Alcune parti mi hanno trattenuto il respiro in attesa mentre mi sono ritrovato a ridere per il resto (in senso buono). La chimica di lavoro tra i due attori principali mi ricorda un po 'di Abbott e Costello. Altamente raccomandato se non prendi te stesso o scifi troppo sul serio. Mentre non vorrei correre nei negozi per comprarlo, vale la pena pagare un canone o impostare TiVo per le repliche sul canale scifi. Ho ottenuto il DVD di questo film gratis su una copertina di una rivista e sento ancora di essere stato derubato! Lo sceneggiatore / regista dovrebbe attenersi alla regia perché il film sembra abbastanza buono. Sono le gag zoppicanti che mi hanno fatto controllare il mio orologio ogni pochi minuti per vedere per quanto tempo ancora dovevo sopportare. <br/> <br/> Ho riso solo una volta e quello era a una battuta di vomito: Rido sempre alle battute di vomito . Se ci fosse una trama reale, devo averlo dimenticato. <br/> <br/> Se vuoi l'horror con umorismo e molto altro, stai meglio guardando qualsiasi episodio di Buffy. <br/> <br/> 3/10 per la grafica e FX.
tingtarino Admin replied
376 weeks ago