tingtarino Admin replied

377 weeks ago

Z Nation

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 È piuttosto buono, meglio di quanto mi aspettassi, un po 'scadente / basso budget come un sacco di syfy originali. Ma io sono figo, la mia unica lamentela è rappresentata dagli zombi inconsistenti, sarei a posto solo con la spiegazione che "quando sono freschi si muovono più velocemente"; ma non si attengono a questo, a seconda se è buono per la trama, a volte i nuovi zombi sono lenti oi vecchi zombi sono veloci, <br/> <br/> e la mia più grande irritazione riguardo a questo spettacolo è che a volte gli zombi sono abbastanza intelligenti per correre, nascondere ed eludere i personaggi principali quando cercano di creare suspense. La verità universale degli zombi è che sono stupidi e si muovono con uno scopo singolare verso la loro preda. Altrimenti rovina lo show <br/> <br/> Oltre a questo, i personaggi sono divertenti, ed è molto più leggero e divertente di TWD e una natura molto più episodica. abbastanza oltre la trama inarcata che ne vale la pena vederli in ordine, ma non troppo da spingere fuori ogni trama quotidiana
Avendo osservato tutte e 4 le stagioni, posso dire che questo è molto più divertente di TWD. Non fraintendermi, sono ancora un fan di TWD, ma le stagioni recenti sono state un po 'snooze-fest. <br/> <br/> Z Nation non si prende troppo sul serio, ed è ciò che lo rende così buono. Nonostante le scene di uccisioni di zombi a volte gratuite, e il ridicolo tipo di zombi che il gruppo incontra, lo spettacolo riesce comunque ad avere personaggi avvincenti che lo rendono estremamente divertente. È davvero tutto ciò di cui uno spettacolo di zombi ha bisogno! <br/> <br/> Dopo aver visto le prime due stagioni, posso dire che se stai cercando una trama complessa e avvincente, TWD è migliore. Ma dopo aver visto le prossime due stagioni, non riesco davvero a ricordare di essere intrattenuto da TWD. Sviluppano più di una storia che si addice alla sua origine del canale ScyFY (diventa più fantascientifica verso la quarta stagione), e non si confronta più con il genere TWD del genere. <br/> <br/> Se stai cercando un divertente e morboso festival di zombi con personaggi sorprendentemente convincenti che si sviluppano davvero bene nelle ultime due stagioni, questa è la serie che fa per te. Sono passato dall'odio a Murphy per amarlo; è stato così soddisfacente la sua progressione di personaggio. È molto più sfumato di quanto mi aspettassi senza essere troppo severo o serio. Non vedo l'ora della stagione 5!
Dopo che siamo stati allagati negli ultimi cinque-dieci anni con tutti i tipi di film di zombi e programmi televisivi, non ero sicuro di voler davvero guardare un altro. Ma Z Nation mi ha davvero sorpreso in modo positivo. <br/> <br/> La grande differenza è che questo spettacolo si svolge anni dopo che è avvenuta l'apocalisse degli zombi e che uccidere zombie è diventato una cosa normale per i sopravvissuti. Nessun panico o paura si verifica quando si presentano gli zombi. E così è tutto lo spettacolo fatto. Zombie inesperti che uccide senza primi piani cruenti o scenari di azione rapida. Quello che mi piace di più è che non includevano bambini e scene d'amore. I bambini in spettacoli del genere sono lì solo per creare situazioni pericolose dal nulla e scene d'amore … beh, normalmente vengono aggiunti come servizio di fan per le donne. Ma andiamo … Le donne che stanno guardando questi spettacoli sono già come questo genere. <br/> <br/> Questo e quello che lo show non si fa molto serio lo rende davvero divertente e divertente da guardare. Mentre show come The walking dead focus della sofferenza, del dolore e dell'orrore durante un'apocalisse zombi, Z Nation è più simile a un road movie con zombi. <br/> <br/> A mio parere è il più divertente show / film di zombi che ho visto fino ad ora.
Sono stato piacevolmente sorpreso da & quot; Z Nation & quot ;. Non mi aspettavo davvero che mi piacesse, ma sicuramente è cresciuto con me mentre continuavo a guardare. <br/> <br/> Per ottenere i paragoni obbligatori a TWD di mezzo: dove il Walking Dead è molto più serio / drammatico / soap opera-look alla z-apocalisse, Z Nation è centrata principalmente sul divertimento. Lo spettacolo non sta facendo alcun tentativo di prendersi sul serio e, di conseguenza, né io sono (il che probabilmente spiega perché ho lasciato che i vari buchi della trama e altri gaffs scivolassero senza commenti o obiezioni). Ironia della sorte, si sente di più & quot; comic book & quot; than the Walking Dead - che si basa su un vero fumetto. <br/> <br/> La maggior parte degli episodi sono piuttosto divertenti con la notevole eccezione di S1E9 & quot; Die Zombie Die … Again & quot ;, che ho trovato essere sorprendentemente debole La recitazione, pur non essendo meritevole di Oscar da nessuna parte, è decisamente competente. Mi piacciono particolarmente i personaggi di Doc (Russell Hodgkinson) e Warren (Kellita Smith). I valori di produzione di Z Nation sono un po 'più bassi di TWD (per ovvi motivi) e, ogni tanto, il filmato sembra essere stato girato su videocamere digitali di livello consumer …. ma, come prima, sono disposto a lasciarlo scorrere a condizione che il materiale sottostante sia convincente / divertente (cosa che, in questo caso, è). <br/> <br/> Alla fine, se ti piacciono gli orrori ei thriller campy / corny / b-grade , non puoi sbagliare con Z Nation. Se stai cercando una presa più seria su un'ipotetica apocalisse zombi, guarderei altrove.
Dopo aver letto alcune recensioni che hanno definito ingiuste le recensioni di questa serie, mi sono detto che avrei guardato i primi episodi per vedere se qualche recensione negativa fosse infondata. <br/> <br/> Dopo aver visto 4 episodi, non posso capire perché le persone stanno dando un buon ratting a un'esecuzione così patetica del genere Zombie. <br/> <br/> La recitazione è terrificante, l'aspetto del CG è come se fosse stato fatto da alunni della terza elementare. Non c'è niente che mi piace di questo spettacolo. L'intera produzione è sub par. Sono un grande fan dell'orrore e del materiale relativo agli zombi, ma questo non fa il taglio. <br/> <br/> Rubano idee da altri grandi materiali di origine e non sono in grado di costruire nulla di credibile o guardabile. Dai pezzi che hanno rubato al romanzo di World War Z e all'intera pletora di esplorazione del genere zombie, si potrebbe pensare che potrebbero fare qualcosa di buono. Il ragazzo mi sbagliavo. <br/> <br/> Non perdere tempo.

Three years after the zombie virus has gutted the country, a team of everyday heroes must transport the only known survivor of the plague from New York to California, where the last functioning viral
The Unseen film completo in italiano download gratuito hd 720pthe Gears of War 4 full movie in italian free downloadBatman of the Future - Il ritorno del Joker movie download hdthe Power Rangers Ninja Storm full movie in italian free downloadSuperman - Il film movie free download in italianThe The Piano PlayerThe Chaser download completo di film in italianoSalyut 7 - La storia di un'impresa movie download in mp4download full movie Spider-Plant Man in italianLong Time No See download di film interi in hd

last edited 295 weeks ago by tingtarino
Please log in to post a reply.