tingtarino Admin replied

377 weeks ago

Black Water

Show Spoiler

3a43a2fb81 Awe … Adoro Van Damme e Lundgren ma a volte devi chiedermi se potrebbero scegliere film più adatti. Sì, sono star dell'eroe d'azione, ma stanno entrambi prendendo un po 'e Van Damme in particolare sembra un po' passato a questo genere di cose. <br/> <br/> È un film "dai numeri" con shoot-out e scenari irrealistici, molti set e un paio di piccoli colpi di scena che probabilmente indovinerai. <br/> <br/> Comunque, è meglio di quanto pensassi sarebbe stato ma è ancora quello che è . Guardalo se sei fan di Van Damme e Lundgren. Non se non lo sei.
Trama trama peggiore e confusa. Recitazione decente. Non vale nemmeno la pena di guardare una volta.
Dolph Lundgren & amp; una versione molto vecchia di Van Damme, cosa ti aspettavi. A & quot; B & quot; film con un gruppo di ragazzi che pensavano di aver sempre fatto film A nella loro giovinezza. La trama è prevedibile, Van Damme li mette giù, ma lui deve colpirli duramente e due volte per farcela, questa volta, non è come in gioventù, quando le persone cadevano prima di colpirle. L'attore che interpreta l'agente dell'FBI, lo suona molto bene, come un professionista, ma muore presto nel film. Al Spinoza, suona bene (l'ho visto nell'Ascensione) come sempre, nel ruolo del cattivo ragazzo e in quella bella somma. Ho dato un 4, per incoraggiamento.
Un agente di copertura profonda si risveglia e si ritrova imprigionato in un sito nero della CIA su un sottomarino. Black Water è un film che mi ha entusiasmato soprattutto per il coinvolgimento di Van Damme e Lundgren e sfortunatamente il primo ha telefonato in un sacco e il secondo ha avuto poco tempo sullo schermo in modo che la riunione dei Soldati Universali? è stato appena fatto per portarci i fan a sprecare i nostri soldi. Anche l'azione è stata terribile e l'intera storia d'amore con quella ragazza è stata terribile, in più sembrava più sua figlia. Il breve "Jean Claude Van Johnsson" è stato molto meglio di questo film. Complessivamente uno spreco totale di soldi e sia di Van Damme che di Lundgren come star d'azione degli anni '80 e '90 !!! (0/10)
Questo film era così scadente. Era come guardare un film degli anni '80. La recitazione? Nessuna. La ragazza ha succhiato. Il vecchio ragazzo ha succhiato. Van Damme ha succhiato. L'intero film parlava e sussurrava. L'ho letto, costa $ 4 milioni da fare. Non so come. Ha incassato meno di $ 200.000 lmao. Chiunque abbia scritto questo film deve essere un bambino. Non sprecare un centesimo su questa merda

A deep cover operative awakens to find himself imprisoned in a CIA black site on a submarine.
Ben 10: Alien Swarm full movie in italian free download hd 720pitalian movie dubbed in italian free download HeroThe Teacher download completo di film in italianoAxiom movie in italian dubbed downloadTornado Warning 720p torrentCavalieri selvaggi full movie in italian 720pWorld of Warcraft: Wrath of the Lich King 720pAssassin's Creed III download movie freedownload full movie Ned Kelly in italianTik Tik Tik full movie hd 1080p

last edited 295 weeks ago by tingtarino
Please log in to post a reply.